intervengo in questo mio blog a metà solo per evitare che vada alla deriva, visto che il socio in affari non s'affretta a scrivere la seconda parte del resoconto dissonanze. tzè ! e se puo' essere lecito chiedere "embè, perchè non lo fai te?", la risposta è semplicemente che lui lo farebbe mille volte meglio e noi per voi vogliamo solo il meglio. vi va?
domani devo ripartire per bolobologna, ho già posticipato di un giorno la partenza per poca voglia e tempo infame, ma la situazione ancora non sembra cambiare. il mio ritorno a jesolo in parte è stato anche dovuto per non mancare ad un atteso appuntamento FIZZO ENTERTAIMENT! yeh ! gli eventi al faro li amo sempre ed incondizionatamente, e questo turno toccava ai belgi fratelli Dewaele, noti a noi tutti come Soulwax. la cornice del giardinetto del Terrazzamare , bel locale (lo adoroh!) al faro di Jesolo, ha ospitato un live carichissimo e appetitoso dei due, che oltre a rivisitazioni di pezzi dei loro precedenti, hanno spiattellato per noi danzatori pazzi alcolici (ssssìììì!) perle d'amore varie in salsa electro per farci sculettare a più non posso. esemplificativo puo' essere un mio essemesse mandato al detentore dell'altro 50% di codesto spazio: "yeeeeeeeeeeeeeeeh qui è bello robot rooooock yeh !", decisamente in preda ad alterazioni alcoliche (ma nemmeno troppo, la fortuna è che ero borderline da quattro giorni, prezzi assurdi della gran minchia "così modificati in occasione del concerto"). i Nostri dal vivo, non c'è che dire, sanno tenere impegnati i presenti, tutto sommato carino assai anche se non ne sono impazzita del tutto, ragionamenti a mente riposata. punto debole della serata il delirio di zanzare che hanno banchettato con noi tutti, ed io ancora non dormo la notte in preda a dolori e pruriti, le mie gambe ora orgogliosamente possono sfoggiare bozzi rossi ovunque contornati da graziosi ematomi neri. alla fine di tutto (PRESTISSIMO! ORE 22.30/23.00) in teoria dev'esserci stata la proiezione del filmdocumentario Part Of The Weekend Never Dies, curato da Saam Farahmand e dagli stessi Soulwax. ma io non lo so perchè..
.. perchè io dico maaaaa .. continuiamo !
io che sono una ragazza mai stanca e facile da spostare (novvero!) dopo essermi fata una corsa in scooter dietro al miglior ragazzo del mondo - zozze - ed una bevuta con tanto di bottiglia in pezzi sui miei piedi (ovviamente non avevo scarpe MA sandali) in piazza mazzini, ecco che con valeria (mia ecs coinquilina a padova, lo so che non ci frega, ma mi passo il tempo a scrivere intanto) mi avvio in bicicletta verso il MURETTO, discoteca di punta conosciuta da chi loves to dance abbastanza ovunque, per il set dei fratelli in veste 2ManyDj's, loro vestaglia dancefloor. arrivo li già in preda ai crampi essendo la ruota davanti della mia bicicletta estremamente bucata, sorpassiamo con gran classe la folla ammassata davanti alle recinzioni e entriamo con il nostro bel invito omaggio, tsktsk. ora non mi dilunghero' come il nostro nonnino giuliano veronese, che per tot tempo infinito ci ha propinato le sue housettinenoia, e passero' subito alla pazzia belga, passiamo ! insomma, i 2manydj's col trash amano andarci a braccetto e lo fanno senza timori, e te ti ritrovi in mezzo a tutta questa trashaggine e pensi che sia bellissimo. anzi, pensi che è bellissimo, in quanto il trash fa sbagliare i congiuntivi. per non dilungarmi [pt.2] vi dico: CHE CONFUSIONE, SARA' PERCHE' TI AMO!, e poi cassa dritta dal nulla; tutto random, solo che poi cominciano le cose tipo i remix brutti degli hot chip e allora ti senti un po' sconsolato. balli comunque come uno scemo, ma il mood è antalenante tra il "oddio è troppo pacchiano" e il "evviva, è così pacchiano!". quindi nel totale, medi e divertenti da morire. lo so, voglio racchiudere in un sol giudizio due pareri opposti, ma vedete che mi riesce ? lo so.
.. così forse tengo impegnati un pochino i tappeti eterei in attesta della garbamaffia to rule the entire world. (modo senza senso per dire, magari prima o poi ce lo posterà questo finale di resoconto!)
io ho un po' di cose da mettere giù per bene, soprattutto ho una gran voglia di parlare un po' dei SUBTLE e delle cose assurde che vi si celano dietro, grazie alla mente di un tale schizoide named Dose One. ho anche un altro progetto in caldo, che vi metterà a conoscenza della mia vera essenza. (sì, sono una frikkettona spirituale quando parlo così).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
uffiii, volevo esserci anch'io per i soulwax!! :((
a' marco, vedi di muoverti con la seconda parteeeeh :D
bùù, come mai non sei potuta venire ?
è stata una serata divertente, poi ormai mi hai vista, io do sempre spettacolo.
ahuuhauhuha !
Posta un commento