venerdì 20 giugno 2008

ant-shirt

un titolo dalla dubbia simpatia, solo per mostrarvi con orgoglio la mia nuova canotta fattami stampare in una stamperia in via marsala a bologna, con prezzi ottimi e qualità altrettanta.



insomma, un giorno dalla newsletter anticon venni a sapere che v'era un contest per trovare la nuova maglia ufficiale dell'etichetta. tralaltro come lauta ricompensa offrivano una cosa come tot cd e tot vinili dal catalogo, inutile dire che mi sono arricciata all'istante. subito ne parlai ad un ragazzo sfizzeroh bravo in queste cose che fece il suo lavoro.. dopo parecchio tempo dall'invio, non vedendo nessuna news a proposito sul sito, scrissi a mr. hiphop (ebbene, sì). alla mia domanda "avete trovato un vincitore?" mr. hiphop mi rispose: "non abbiamo ancora trovato nessuna maglia che ci soddisfi", allora ho stretto i tempi e me la sono fatta fare per conto mio. è bellissima, anche se la scritta mi scompare sotto le tette quando sono in piedi. ( o ) ( o ) , queste sono per te, mr.HH.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nooo, è bellissima!! peccato per la posizione della scritta che in effetti è un po' infame, ma complimenti ugualmente!
l'anticon non sa che si perde, ecco.

PikkioMania ha detto...

io voglio un ant-shirt con le formiche di indy4! :D (in realtà voglio la ant-shirt di d.!! è top!)