martedì 22 aprile 2008

fluffy fluffy flù!

non ci si puo' credere! noi sì.

ne avevamo il sentore - diciamolo - da almeno un qualche tot.
la situazione è la stessa di: quando esci di casa in un giorno imprecisato tra novembre e dicembre, fai qualche passo osservando il paesaggio attorno e di botto pensi "CAVOLI SA DI NATALE!", perchè effettivamente l'aria sa un sacco di natale. il tutto intercambiabile anche con "sa di befana!", e a volte "sa di pasqua!", ma quest'ultimo decisamente molto meno. pero' se non siete abituati il consiglio è di provare con la befana, non dovrebbe essere una cosa autoindotta ma vabè, solitamente è il sentoreodore più forte, sostanzialmente perchè un odore di bruciato misto inizio gennaio, e fidatevi che è piuttosto marcato.
e questo blog arriva a scossa come uno di questi odori, che un po' lo sai ma quando lo senti ti viene porprio da dire ad alta voce "CAVOLI SA DI NUVOLA!".

i creatori di questo blog,
io
e lui
dei quali aggettivazione viene declinata nei più svariati casi del "pirka", vi promettono di mantenere alto il livello di nuvolosità di codesto blog. it's all about tante cose, ma soprattutto random.

per i nostri fedeli lettori finlandesi, ecco la traduzione:

kesä on suomessa noin kolme kuukautta: kesäkuu, heinäkuu ja elokuu. kesällä on "CAVOLI SA DI NATALE" lämmin ja aurinko paistaa. kesällä yö on lyhyt. pohjois-suomessa ei ole: yötä; aurinko paistaa ja on valoisaa koko päivän. kesällä "CAVOLI SA DI NUVOLA!" on vihreää.

aurinko paistaa a tutti !


1 commento:

Anonimo ha detto...

vi wubbo un sacco!

(sig.sapido)