lunedì 5 maggio 2008

Da Mystery Of Chessboxin !

Chi come me è fan del Wu-Tang Clan sa benissimo che una delle fisse del clan (in particolare di RZA e del defunto ODB) oltre al kung-fu è il gioco degli scacchi. Ma mai avrei potuto immaginare che RZA ci invitasse a giocare a scacchi su un sito apposito: WuChess.com

Come scritto sul relativo blog, WuChess è una nuova community online che combina scacchi e cultura hip-hop e che offrirà giochi dal vivo, chat rooms, tournei, lezioni e sfide. Il tutto featuring RZA and special guests.

Se vi pare strano ecco un servizio della CNN dove RZA parla di questa commistione a noi sconosciuta tra scacchi e hip-hop.

Io non ho mai giocato a scacchi nonostante il mio bisnonno sia stato MAGISTERO DI SCACCHI (ho il diploma appeso in camera da pranzo con tanto di firma del Re d'Italia, mica catzy!!), magari ora inizierò! Dato che l'anno scorso mi sono iscritto a kung-fu grazie al Wu-Tang e sono diventato un gran fico, ora magari mi metto a giocare a scacchi sempre grazie al Wu-Tang così divento pure intelligente! eeEeeeh!

3 commenti:

d. ha detto...

ficu !
io con gli scacchi sono un'inetta. :(
me l'hanno spiegato mille volte ma mai sono riuscita ad impararlo. non sono intelligente !
vorrà dire che grazie agli slipknot mi daro' alle maschere di cartapesta da far fare ai bimbi del miniclub. !!

PikkioMania ha detto...

AHAHAH! Le maschere di cartapesta! ahah gli Slipknot! que grupo feso! XD sei un genio vero che li hai ritirati fuori!

Ma la gente ci leggerà? Leggerà le nostri frasi belle? Dobbiamo iniziarci a spammare! Dovrò utilizzare il MaffiaPowah!

Anonimo ha detto...

che fighi che siete.
bacibacietantiwub
(sig.sapido)